top of page
Cerca
  • IVAN CRISTOFALETTI

CLASSIFICHE FINALI 2023

FRA LE SQUADRE PRIMEGGIA SEMPRE TEAM TODESCO.

PREMIAZIONI IL 21 OTTOBRE A BARDOLINO (VR)

La Veneto Bike Cup 2023 ZERO WIND è stata anche quest'anno il circuito Mtb più seguito con quasi 7000 presenze durante la stagione. Volge ora al termine dopo un lungo tour iniziato a Marzo in riva al Lago di Garda, passando per la Lessinia, poi dalle Prealpi Vicentine fino alla conclusione sui colli Berici lo scorso weekend. Una Veneto Bike Cup ZERO WIND che ha coperto tutti i primi mesi della stagione ciclistica off road con un pacchetto di ben 7 gare in 4 mesi, con poi una lunga pausa estiva che ha fatto da ponte per raggiungere la stagione autunnale che con l'ottava prova ha messo il sigillo al 2023.

Un viaggio VENETO che ha toccato per il 2023 i territori delle provincie di Vicenza e Verona sempre pronto ad espandersi a tutta la regione.


LE PREMIAZIONI il 21 ottobre a Bardolino (VR) e i vincitori

Sabato 21 ottobre alle ore 17 saranno messe in opera le operazioni di premiazione a Bardolino presso Parco Villa Carrara dove abitualmente prende il via Bardolino Bike.

Saranno premiate le prime 5 squadre team rank cioè la classifica a punti, le prima 5 team finisher cioè chi ha portato più atleti all'arrivo di ogni gara, i primi 5 di categoria classifica a punti all type cioè coloro che hanno preso punti sia nei marathon che nei classic e i primi 3 di categoria della classifica solo classic cioè chi ha fatto più punti considerando solo i punti classic.


CLASSIFICHE A SQUADRE

- Vince la classifica regina a punti per le squadre il TEAM TODSCO seguito nell'ordine da TREVIMAC BIKE TEAM, TEAM BIKE CASTELGOMBERTO, TEAM BENETTI e TEAM PIAZZA 2000 VAL CHIAMPO.

- Vincerebbe la classifica a squadre team finisher sempre team todesco ma per via della non cumulabilità di classifica, tra le due classifiche dedicate ai team, primeggia il team VENTI-VENTI BIKE TEAM seguiti da STONE BIKE, KM SPORT, CARISMA TEAM e TEAM ECOR MTB.


CLASSIFICHE INDIVIDUALI all type ( marathon + classic )

ELMT Nicoletti Riccardo del Team Bike Castelgomberto, M1 Rancan Davide del Trevimac Bike Team, M2 Crestani Luca del team Cani & Porci, M3 Dalla Valle Denis del team Todesco, M4 Minieri Diego del Spezzotto Bike Team, M5 Trevisan Sergio del Trevimac Bike Team, M6 Bortoli Antonio del Cicli Rossi, M7+ Munaro Alessandro del Olympia Factory team, Woman Over40 Ugolini Sara del Team Benetti e Woman Under39 Ongari Simona del Team Todesco


CLASSIFICHE INDIVIDUALI solo Classic

ELMT Mantovani Andrea del Km Sport, M1 Bellè Elia del Team Venti Venti, M2 Manoni Lorenzo del Team Benetti, M3 Persich Dario del Vee Tire Co Team Race, M4 Mondin Andrea del Carisma Team, M5 Mancin Donato del team Stones Bike, M6 Bronca Fabio del Crocetta Bike Team, M7+ Bontempi Mario del team Dinamik, Woman Over40 Woman Over40 Ugolini Sara del Team Benetti e Woman Under39 Pellizzara Mara del team Trevimac.


IL TITLE SPONSOR ZERO WIND by Pidigi

Sempre un sentito ringraziamento al Title Sponsor che anche per il 2023 ha voluto mettere la firma e il marchio con il loro brand Zero Wind sul circuito veneto. Un'importantissimo supporto alla gestione del progetto. Onnipresenti archi e striscioni Zero Wind in tutte le tappe "griffando" rettilinei di partenza ed arrivo.

Ultimo step 2023 saranno le premiazioni a Bardolino.

142 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page